21 dic 2013

Un nuovo astuccio per una nuova amica!!!!

Come segno di simpatia e amicizia ho realizzato per una nuova amica, solare e creativa anche lei, un nuovo astuccio che vi posso mostrare in quanto lo ha già ricevuto concedendomi, con orgoglio e soddisfazione,  il permesso di postarlo nel mio blog.
 l'interno foderato.
 Sul davanti ho scritto il suo nome utilizzando la tecnica del ricamo libero che tanto mi sta appassionando!!!
Buon fine settimana a tutti e a presto per gli auguri di Natale!!!!!

5 commenti:

  1. Ciao Marella! Un astuccio personalizzato e fatto così bene fa sempre piacere riceverlo. Sono sicurissima che alla tua nuova amica Rita sia piaciuto! Felici giorni di festa anche a te! :)

    RispondiElimina
  2. Che bello un astuccio così.
    Si vede che è fatto con passione.
    A presto
    Margherita

    RispondiElimina
  3. L'ASTUCCIO E' BELLISSIMO, LA STOFFA MI PIACE UN SACCO!TI AUGURO UN SERENO NATALE....TI ABBRACCIO SIMONA

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...