9 dic 2013

Finalmente qui!!!!!!

Buongiorno!!!!! 
Dopo mesi di  "forzato" silenzio causato da seri problemi di salute posso tornare nuovamente a dedicarmi al mio caro blog e alla mia più grande passione il cucito!!!!!! 
Sono molto emozionata, forse più del primo giorno che ho cominciato questa avventura, ci tenevo tantissimo a tornare fra voi e finalmente, prima che arrivasse Natale, ce l'ho fatta!!!!!! 
Devo recuperare molto tempo, anche con il cucito,  nei mesi passati purtroppo non ho potuto fare più nulla ma ora che tutto si è sistemato ho una gran voglia di creare e cucire tantissime cose belle insieme a voi!!!!! Spero vogliate ancora seguirmi, un abbraccio a tutti.
Marella

4 commenti:

  1. Ciao carissima Marella!
    Bentornata!
    Non immaginavo il motivo della tua assenza,
    spero però che tutto si sia risolto.
    sono curiosa di ammirare i tuoi nuovi capolavori!

    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Sei sempre gentilissima ho sofferto molto dover stare lontano dai miei lavori e dal blog, mi mancavate tutte ma ho dovuto dare la priorità alla salute ed ora che sto meglio sono stracontentissima di essere tornata e di avervi ritrovate!!!!
    Un bacio!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...