7 mag 2013

Sacchetto per biancheria intima

La cosa che più mi irrita è quando bisogna preparare le cose all'ultimo momento e mia figlia per questo merita proprio il primo premio!!!! Non parliamo poi delle sue richieste... spesso assurde se non impossibili!!!!!  Questa volta, la richiesta dell'ultimo momento, è stata la realizzazione di un sacchetto porta biancheria intima dalle dimensioni piccole così da non occupare troppo spazio nello zaino già stracolmo di cose per la gita di soli 2 giorni. Quanta pazienza!!!!!!! Cosa inventarmi in tutta fretta????? 
Mi sono ricordata di alcuni ritagli di un pigiama con il quale tra l'altro, sempre all'ultimo minuto, le avevo realizzato una tuta per la ginnastica a scuola ed ho pensato che erano perfetti per questo lavoro
 li ho cuciti insieme uno dentro l'altro, ho inserito un cordoncino
 ho applicato una passamaneria
e velocemente ho realizzato un piccolo sacchetto per riporre la biancheria intima


4 commenti:

  1. Che carino!
    Un'ottima soluzione da tenere ben presente!
    Bravissima anche per la veloce realizzazione dell'ultimo minuto!

    Un bacio
    Mary

    RispondiElimina
  2. Sei gentilissima Mary!!!!! Certo con più tempo a disposizione le cose vengono meglio ma meno male che me la sono cavata lo stesso!!!!

    RispondiElimina
  3. Sexy lingerie essere tentato con il vostro altro significativo:biancheria intima

    RispondiElimina
  4. Sexy lingerie essere tentato con il vostro altro significativo:www.myefox.it/abbigliamento-e-scarpe-lingerie-sexy-c-1931_1981

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...