22 mar 2013

Tracolla di primavera

E' primavera!!!!!!!!! Finalmente le giornate si fanno più lunghe e più calde!!!!!! C'è sempre più voglia di stare all'aria aperta e sempre più voglia di liberarsi di cappelli, sciarpe e cappotti!!!!! Quando iniziano queste splendide giornale di sole penso subito al guardaroba ed agli accessori freschi, leggeri e coloratissimi. Come primo lavoro primaverile-estivo ho cucito una nuova tracolla per il tempo libero, eccola
E' il solito modello che io prediligo ossia 2 rettangoli uniti, lo trovo pratico ma soprattutto super facile e super veloce da cucire visto che il tempo non basta mai. Vi mostro anche il retro uguale comunque alla parte davanti
Internamente ho fatto una fodera con dei tasconi da entrambi i lati
nella parte centrale della borsa ho inserito la stoffa con motivo floreale creando un effetto arricciato
Come sempre le mie tracolle sono grandi per contenere tante cose, ho 2 figli e vi assicuro che quando usciamo soprattutto per andare al parco, lo spazio nella borsa non basta mai!!!!!
Per la chiusura non poteva mancare un bottone a forma di fiore come sempre realizzato in fimo!!!!!
Buona primavera a tutti!!!!!!

6 commenti:

  1. Come hai cucito le tasche interne è geniale, hai delle ottime idee... Così è molto più pratica perché hai delle tasche grandi ed è anche più veloce da cucire

    RispondiElimina
  2. Bellissima, e davvero comodissima!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. E va,i con la primavera arrivano sempre le ottime idee.
    Brava Marella!
    Un abbraccio
    Margherita

    RispondiElimina
  4. Vi ringrazio tantissimo!!!!
    Pe, come ho scritto anche nel post ho sempre bisogno di tanto spazio nelle borse e questi tasconi sono l'ideale e poi si cuciono in un'attimo.

    RispondiElimina
  5. Ciao Marella!
    Non sapevo avessi anche tu il blog!
    Mi piace tantissimo e sei bravissima.
    Questa borsa poi è carinissima!

    Un bacio
    Mary

    RispondiElimina
  6. Grazie cara Mary!!!! Sono contenta che ti piacciano i miei lavori!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...