14 gen 2013

Ricicliamo l'astuccio della scuola

Oggi vi faccio vedere il mio nuovo beauty!!!!!
No, no, non l'ho comprato ho solo riciclato questo vecchio astuccio di scuola di mia figlia!!!
Giaceva inutilizzato ormai da qualche anno in un cassetto e, appena l'ho preso, mi sono resa conto che non solo era rimasto praticamente nuovo ma che aveva degli scomparti davvero interessanti
e che doveva quindi essere subito riciclato in qualcosa di utile. Ho rifatto così la copertina e l'ho trasformato nel mio nuovo beauty utilizzando i vari scomparti e gli elastici che vi sono per riporre matite per il trucco
e oggetti per la cura del corpo
devo ancora finire di sistemarlo vanno aggiunti rossetti, mascara, pennelli e altre cose ancora, lo spazio è davvero tanto e va sicuramente sfruttato il meglio possibile!!!!

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...