9 gen 2013

E giacca sia!!!!!!!

Dopo la lunga pausa festiva torno nuovamente a scrivere sul blog per mostrarvi, con molto orgoglio, la giacca che ho cucito proprio durante tutto il periodo natalizio e che ho terminato proprio questa mattina.
La sfida mi è stata lanciata dalla mia amica più cara la quale sin dallo scorso anno si era innamorata del modello proposto da Modellina Simplicity del novembre 2011 che vi faccio vedere subito
di seguito anche il disegno tecnico del modello 53
la stoffa utilizzata è il Bouclè in lana molto soffice e calda tornata anche di moda proprio quest'inverno con stilisti che l'hanno utilizzata per i loro capi per la stagione autunno inverno 2012-2013.
Al posto dei bottoni abbiamo utilizzato delle particolari chiusure in argento che abbiamo recuperato da una vecchia giacca e direi che l'effetto non è niente male. Lavorare con questa stoffa non è stato semplice ma alla fine il risultato mi ha ripagata di tutta la fatica e la sfida naturalmente l'ho stravinta.

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...