7 nov 2012

La mia nuova gonna con pieghe baciate

E si mi è tornata la voglia di cucire vestiti così, taglia di qua e cuci di là ho realizzato una nuova gonna per me. Il modello che ho utilizzato è questo di Modellina che mi piaceva moltissimo proprio per l'apertura a pieghe baciate
 ecco anche il disegno tecnico, l'uscita è di novembre 2011
Mi piacciono le gonne lunghe, d'altronde sono una taglia 48 e corte mi starebbero male. Io l'ho realizzata tutta nera togliendo anche un po' di svasatura, ve la mostro subito
ecco il particolare delle pieghe baciate
Buona giornata e buon cucito a tutti!!!!

4 commenti:

  1. Ciao, sono Tiziana.
    Volevo informati che a Milano è uscito il nuovo numero di modellina simplicity.
    Che dire... lascio a te i commenti...

    RispondiElimina
  2. Tiziana grazie ho preso proprio oggi entrambe le riviste.

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ringrazio per la foto della gonna con la piega baciata.
    Sono una stilista e modellista e creo dei video su youtube su come cucire e creare i cartamodelli base.
    Mi hanno chiesto di realizzare una gonna pantalone con la piega baciata e non ero sicura di come fosse, quindi per giorni ho cercato su internet e finalmente ho avuto la mia risposta.
    Grazie!

    RispondiElimina
  4. E' un piacere per me esserti stata di aiuto, verrò sicuramente a guardare i tuoi video!!!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...