23 ott 2012

Stampini da utilizzare con il fimo

Questa mattina mia figlia mi ha consegnato dei pennarelli esauriti da buttare..... e meno male che sono andata a curiosare, altrimenti avrei buttato via un patrimonio utilissimo di stampini piccoli ma bellissimi e allegri da utilizzare per il fimo!!!! In realtà sono da un lato pennarelli dall'altro timbrini, questi per intenderci!!!!
Avete visto quanti...ci sono timbrini per cuoricini, fiorellini, occhi, note musicali, stelle, farfalle e molto ancora,     
se in casa ne avete anche voi  non buttateli, una volta esauriti potete sempre utilizzarli come stampini per le vostre creazioni!!!. Io ho cominciato a realizzare qualche altro bottone con il fimo visto che li ho terminati....ecco un piccolissimo assaggio


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...