8 ago 2012

Semplice abitino per il mare

Questi ultimi giorni mi sono interamente dedicata al cucito!!!! Avevo bisogno di un nuovo abitino da indossare per andare al mare così, avendo già la stoffa a disposizione, l'ho realizzato!!!! Ecco le foto

Come potete vedere è molto semplice ma anche molto fresco!!!!!! L'unico vezzo, se così si può dire, l'ho creato sull'orlo
Come sempre il cartamodello l'ho preso da Modellina Simplicity di maggio, copia, tra l'altro, ricca di vestitini freschi e leggeri proprio per l'estate. Sempre dalla stessa rivista ho iniziato, sempre questi giorni, anche la canotta che è in copertina spero di finirla presto ma con questo caldo utilizzare la macchina da cucire è davvero una gran fatica!!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...