30 ago 2012

Mini tracolla in jeans

Riciclare, riciclare, quanto mi piace riciclare!!!!! Da questo vecchio jeans, fotografato ormai tutto tagliuzzato,
ecco cosa è uscito fuori, la mia nuova mini tracolla!!!!

Per renderla così rigida all'interno ho messo la teletta termoadesiva e naturalmente anche una fodera in cotone abbastanza spessa
Per la chiusura, questa volta ho utilizzato il bottone a calamita, facilissimo da applicare, a tal proposito trovate un tutorial davvero eccezionale sul blog lelineecurve che consiglio a tutti di seguire
Ha una linea molto semplice la mia nuova tracolla che ho decorato sul davanti con un fiore sempre realizzato con vari piccoli ritagli di jeans e sul quale ho applicato uno dei miei bottoni in fimo!!!
Manca la mia etichetta....non mi ero accorta di averle già finite quindi è ora di stampare di nuovo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...