16 apr 2012

Sciarpa ad anello primaverile

Ieri giornata piovosissima mi sono messa a stirare e mentre stiravo questa t-shirt estiva nera
pensavo che siccome era stata indossata pochissime volte era arrivata l'ora di toglierla dall'armadio e subito, mi è balenata in testa l'idea di realizzarci una bella sciarpina ad anello leggera per la primavera!!!!!! Direttamente sulla tavola da stiro ho cominciato a tagliare prima tutto l'orlo
poi un pezzo, per tutta la lunghezza, largo 25 centimetri
poi tutto intorno da entrambi i lati ho cucito lo zig zag fitto sempre tendendo la stoffa
ed in pochi minuti la sciarpa era pronta con quell'effetto che mi piace tanto!!!!!
eccola anche indossata!!!!
anche questo un lavoro semplice, veloce e di grande soddisfazione!!!! Se in casa avete t-shirt che non utilizzate più fatela anche voi importante deve essere almento taglia XL e non deve avere cuciture laterali.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...