26 apr 2012

Lumaca Tilda

Oggi mi sono rilassata e mi sono divertita a realizzare la lumachina Tilda eccola così deliziosa con la sua casetta tutta rosa!!!
Poi uno sguardo fuori dalla finestra!!!!
Mia figlia se n'è subito innamorata e l' ha voluta nella sua cameretta fra i suoi peluches!!!!
Per realizzarla ho seguito il tutorial di Giacomo un ragazzo davvero in gamba qui il suo meraviglioso blog ricco di fantasia e creatività e qui per stampare la lumachina!!!!
P.S. aggiorno il post per ringraziare la proprietaria della galleria Picasa che ha condiviso con tutti il modello da stampare della lumaca ed altro!!!!

2 commenti:

  1. ciao posso chiederti dove posso trovare il cartamodello?? :-(

    RispondiElimina
  2. Il cartamodello l'ho trovato su Picasa nel post c'è l'indirizzo devi cliccare sulla parola "qui" per visualizzarlo poi fai scarica e lo salvi sul tuo pc per stamparlo.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...