2 mar 2012

Cappello in pile

Come vi dicevo qualche post indietro, ho alcune sciarpe di mia figlia da riutilizzare e certamente non le posso trasformare tutte in scaldacolli così, per questa nera in pile,
ho pensato che l'unica soluzione giusta fosse di ricavarne un cappello così, ho seguito questo tutorial di cui ringrazio l'autrice, ed ho realizzato un nuovo e caldo cappello in pile. Eccolo!!!
Rispetto al tutorial ho realizzata la fascia più grande non ho messo il pompom e come decorazione ho utilizzato il fiore in lana fatto con il mio nuovo telaio. Al centro del fiore ho invece messo uno dei miei bottoni in fimo, vi mostro un dettaglio
Cucire questo cappello è davvero facile facile e anche veloce. Fateli anche voi per i vostri bambini sbizzarritevi con la fantasia abbinando colori e decorazioni varie!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...