10 feb 2012

Nuovo look per la mia agendina

Questi giorni di neve e freddo i miei lavori creativi sono tutti concentrati sull'utilizzo esclusivo delle mani, oggi ho rifatto il look alla mia agendina del 2012 che tengo sempre nella borsa, cucendo praticamente tutto a mano. Ogni anno mi viene regalata,  penso ne abbiate qualcuna anche voi, ma tolgo sempre la copertina un po' perchè mi dà fastidio la pubblicità un po' perchè utilizzano sempre quelle copertine seriose da ufficio che proprio non mi piacciono!!!! Ecco la mia agendina con la sua copertina originale
ecco invece la nuova copertina che ho fatto io, aperta davanti e dietro

chiusa
Come si può vedere ho utilizzato del feltro, della passamaneria, delle perline e 2 dei miei nuovi bottoni in fimo.....ora si che mi piace!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...