27 gen 2012

Rivista Marfy autunno-inverno 1986-1987

Noi donne mentre siamo dal parrucchiere chiacchieriamo e sfogliamo riviste ed io solitamente affondo le mani nella cesta e rovisto in cerca dei gossip più accattivanti....questa volta invece, per mia grande sorpresa, ho trovato un vero e proprio gioiello e non capisco come sia potuto finire proprio lì!!!!! Il gioiello di cui parlo è una rivista Marfy che propone modelli autunno inverno 1986-1987 e naturalmente, con un po' di faccia tosta, me la sono fatta regalare!!!! Eccola!!!!
L'ho sfogliata e risfogliata per un intero pomeriggio e la sorpresa più grande è stato scoprire che, nonostante siano modelli che hanno più di 25 anni, hanno una linea moderna, intramontabile si potrebbero  tranquillamente cucire ed indossare anche ai nostri giorni!!!! Ve ne mostro alcuni!!!!





Soprattutto le gonne sono attualissime, a mio parere, c'è solo un particolare da modificare, negli anni '80 andava di moda evidenziare molto le spalle ed i modelli infatti andrebbero ritoccati solo in quel punto, per il resto vi dico sinceramente che li trovo talmente belli che comprerei subito chilometri di stoffa per cucirli tutti!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...