30 gen 2012

Gonna con modello Modellina Facile terminata

Il fine settimana, da poco concluso è stato interamente dedicato al completamento della gonna che vi mostro subito!!!!
Vi ricordo che il modello che ho utilizzato è questo preso da Modellina Facile novembre 2011.
Ora le mie considerazioni, innanzi tutto rispetto al modello originale, per mio gusto, ho aggiunto la cintura, ho trovato la vestibilità del cartamodello abbastanza ampia io che vesto la taglia 48 ho seguito il tracciato dedicato alla 48-50 ma poi, su stoffa ho dovuto ristringere di qualche cm sui fianchi. Seguire la spiegazione passo passo l'ho trovata abbastanza  semplice soprattutto se si è già abituate a seguire il mensile Burda ed il modello che ho scelto è facile. Comunque se siete un minimo pratiche di cucito e seguite bene le spiegazioni, la stoffa consigliata, e leggete attentamente le indicazioni generali ed i consigli per la confezione riportati sulla rivista certamente sarete in grado anche voi di cucirvi i vosti abiti preferiti!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...