11 gen 2012

Calzino portacellulare

Recuperare calzini mi piace proprio tanto soprattutto perchè quelli dei bambini innanzi tutto restano nuovi poi, sono colorati, vivaci, allegri, teneri con i loro motivi a fiorellini, orsetti, cuoricini.....!!!!! Oggi, con un calzino dismesso di mia figlia, ho fatto un lavoretto super semplice e super veloce un portacellulare.
Ho tagliato ed ho eliminato la parte del piede ed ho lavorato con la parte dove si trova l'elastico,
l'ho risvoltato e, nella parte tagliata, ho fatto una cucitura a macchina cercando di dare il più possibile una forma affusolata e tonteggiante
poi ho tagliato tutta la stoffa in eccesso e l'ho risvoltato nuovamente

ho aggiunto un po' di passamaneria ed il calzino portacellulare è pronto!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...