7 nov 2011

Una presina originale

Questa è la parte finale di una tuta di mia figlia che, essendo molto lunga, ho dovuto necessariamente tagliarne un bel pezzo. Subito mi è venuto in mente di ricaverne delle presine così ho cominciato con la prima per vedere cosa sarei stata in grado di realizzare!!!! Una buona presina ha bisogno di una buona imbottitura
ne ho utilizzata una che ho ricavato da un vecchio giacchetto e dopo averla appuntata con gli spilli
l'ho cucita a macchina.  Per le rifiniture ho stampato un fiore e l'ho utilizzato come formina per ritagliarne uno di stoffa
ho poi aggiunto un cordoncino giallo e con la stessa stoffa del fiore ho realizzato lo sbiechino per appenderla
eccola terminata!!!!
eccola al lavoro!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...