11 ott 2011

Togliere il cappuccio alla maglia

Il mio piccolino proprio non sopporta le maglie con il cappuccio così ho preso questa maglia che non voleva indossare ed ho deciso di farle un nuovo collo!!!! Per realizzarlo ho pensato di sfruttare comunque il cappuccio esistente così, dallo scollo ho lasciato tutto intorno 5 cm
poi ho tagliato

ho rifinito la parte tagliata con lo zig-zag molto piccolo e stretto, ho ripiegato tutto intorno il collo su se stesso e, dopo aver imbastito, ho cucito a macchina, ecco il davanti

ed il dietro del nuovo collo così finalmente il mio piccolino indosserà la maglia senza fare capricci!!!

4 commenti:

  1. Ho sempre pensato di poterlo fare anche io ma ho avuto paura di rovinare le maglie, mio figlio ora è grande e anche lui odia i cappucci sotto il giubbotto sono ingombranti. Ci proverò grazie

    RispondiElimina
  2. Grazie dell'idea anche mio figlio trenne non sopporta i cappucci delle felpe lo farò subito .. grazie mille 😘

    RispondiElimina
  3. Anch'io NON SOPPORTO il cappuccio...in tutti gli indumenti, giubbini conpresi.
    Ho delle tute e vorrei togliere il cappuccio, solo che sono con la cerniera, non è una maglia chiusa. Chissà se viene..ci provo...tanto non le uso ugualmente e le butterò

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...