23 set 2011

Per riutilizzare ritagli di stoffa

Mi sono follemente innamorata di questo blog poichè ho trovato tante e tante idee da realizzare riutilizzando i vari ritagli di stoffa che abbiamo da parte, io, per il momento, grazie a questo tutorial ho cucito questa piccola borsina di prova ma ne farò tante altre!!!
Mi piace moltissimo perchè con un po' di fantasia si può fare in mille modi, abbinando stoffe e bottoni diversi ogni borsina sarà un modello unico. Si possono cucire sia grandi che piccole a seconda dell'utilizzo che ne vogliate fare. Piccoline sono graziose come profuma armadi ma, ho pensato che potrebbero essere utilizzate anche come sacchetti dei confetti per creare originali bomboniere fatte in casa!!!! Ora tocca a voi e alla vostra fantasia e creatività!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...