6 set 2011

Allungare la vita alla maglia preferita

Questa mattina il mio piccolino voleva a tutti i costi indossare la sua maglia preferita ma, aimè, era diventata corta così, dato che di spalle andava ancora bene ho pensato a come poterle "allungare" la vita. Mi sono ricordata di un pezzo di maglia di mia figlia che avevo tagliato qualche giorno fa per un'altro progetto a cui sto lavorando e, dado che il rosso della scritta 101 si intonava abbastanza
ho deciso di cucire un pezzo alto 8 cm in fondo alla maglia tanto amata.

Della maglia rossa ho utilizzato la parte finale dove c'era già l'orlo così non ho dovuto rifarlo.

1 commento:

  1. Ciao anche io ho diverse maglie da allungare e ho pensato alla stessa cosa ma come fare per nn far vedere lacucitura? A te il lavoro finale come è venuto?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...